Cds: Gattuso rivede le sue gerarchie adesso Ospina è davanti a Meret

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ed ora potrebbe o dovrebbe accomodarsi in panchina perché il diavolo che una volta faceva pentole e coperchi ora costruisce porte e guanti e poi incide di suo: «fastidio persistente al fianco sinistro».

Dev’essere la stessa botta che l’ha escluso dai convocati di sabato con la Lazio, quella rimediata fisicamente con l’Inter, perché psicologicamente il resto l’ha fatto altro: la papera sul tiro di Lukaku e ora questa scelta che fa male e che ieri è stata bloccata con un’uscita assai rispettosa all’appuntamento con gli Under 14 della Junior Tim Cup: «Ho sempre voluto fare il portiere, sin da piccolo, e per arrivare in alto ci vogliono impegno, passione, dedizione e volontà». (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. “Con Gattuso stiamo facendo le cose bene e stiamo prendendo fiducia. (IlNapolista)

Proprio il ruolo perfetto per David Ospina , che è passato in poche ore da protagonista in negativo ad eroe di. Nel calcio la cosa più importante è dare tutto in campo, fare ciò che si prova in allenamento». (Il Mattino)

David Ospina meglio di Alex Meret nel giocare la palla con i piedi. Ospina, dal canto suo, nei 6 gettoni collezionati in A questa stagione, ha già toccato la sfera coi piedi 140 volte completando 123 passaggi (87.86%). (Udinese Blog)

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. Dobbiamo fare un girone di ritorno e fare punti dopo un girone d'andata difficile per la squadra, la società e i tifosi. (CalcioNapoli24)

"Ci dobbiamo credere, ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. "Penso che l'ambiente ci stia mettendo un po' di pressione, il momento è importante e dobbiamo risalire in classifica facendo il massimo in campo e vincendo le partite. (TUTTO mercato WEB)