Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il centrale | Occhio alla Roma!

Calciomercatonews.com SPORT

Un desiderio che il Milan potrebbe soddisfare, anche se c’è da badare alla concorrenza della: i giallorossi seguono con grande interesse il futuro del capitano viola, anche se l’eventuale esclusione dalle prossime coppe continentali potrebbe rallentare la corsa dei capitolini all’argentino

Il calciatore argentino è in uscita dalla(ha un contratto in scadenza nel 2022) ed è alla ricerca di una piazza dove potersi misurare su palcoscenici europei. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan starebbe cercando un difensore a causa del futuro incerto del capitano Romagnoli, stagione sfortunata la sua causa infortuni, e ai problemi riscontrati sul riscatto di Tomori dal Chelsea Sul centrale ci sono varie squadre di Serie A come Roma, Milan e Napoli. (SerieANews)

In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. E’ stato un anno strano per Pezzella, condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare alcune gare nella prima parte del campionato (Calciomercato.com)

Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres. Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio. (fiorentinanews.com)

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Viola News)

), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. Il capitano della Fiorentina vuole dare un contributo importante nella corsa salvezza. (Fiorentina.it)