Nostradamus, tra le profezie del 2022 la morte di Kim Jong-Un

Caffeina Magazine ESTERI

Secondo gli interpreti delle profezie Nostradamus il ‘primo personaggio’ in questione potrebbe essere il dittatore nordcoreano Kim-Jong Un: Il leader potrebbe essere vittima di una morte improvvisa ma essere succeduto da una persona della famiglia.

Nostradamus, profezia terribile per l’Europa. . Poi ancora: “Sotto il clima babilonese opposto / Grande sarà senza effusione”.

“L’improvvisa morte del primo personaggio / Porterà un cambiamento e potrà porre un altro personaggio nel regno”. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate (Il Riformista)

Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. (RomaIT)

La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. (Blitz quotidiano)

13 ottobre 2021 a. a. a. Dopo aver predetto l'arrivo del coronavirus nel 2020, Baba Vanga torna a gettare il mondo nel panico. Nella seconda visione la profetessa ha annunciato "molti disastri naturali", forse legati all'allarme climatico che provoca sempre più danni (Liberoquotidiano.it)

La fine del mondo è vicina? Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)

Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. (Quotidiano di Sicilia)