Roma, Kostas caro: il retroscena su Manolas e il Fair Play Finanziario

Calcio News 24 SPORT

Giallorossi ieri dall’UEFA per il Fair Play Finanziario: c’è ottimismo. Spunta un retroscena sulla mancata cessione di Manolas Quella di ieri è stata una giornata importante per la Roma del presidente James Pallotta . I vertici romanisti si sono presentati dinanzi alla commissione UEFA per il Fair… (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il club sta preparando un nuovo dossier. (MilanLive.it)

I giallorossi hanno incontrato ieri i vertici della Uefa presentando il piano di bilancio per riequilibrare i conti (SportNotizie24)

​L'incontro con la commissione Uefa addetta al controllo finanziario sui club ha lasciato alla Roma sensazioni favorevoli, di ottimismo ​in vista della decisione della Uefa stessa, che sarà resa nota ad aprile, e che potrebbe al massimo comportare una multa per il club giallorosso... (90min)

La Roma a rapporta dalla Uefa ma dalle cessioni arrivano i soldi per far quadrare i conti La Roma è stata inserita da CIES, l’osservatorio del calcio europeo, al quarto post nella classifica dei club virtuosi. (Calcio News 24)

La mancata cessione del difensore greco ha impedito per pochi milioni di rispettare il fair play finanziario (Corriere dello Sport.it)

Il club di James Pallotta è sotto la lente d’ingrandimento... (Il Messaggero)