Milan, niente rinnovo per Bonaventura: i motivi dell’addio

MilanLive.it SPORT

Come infatti riferisce Tuttosport, l’Ad Gazidis ha deciso: la sua avventura in rossonero finirà qui.

Come infatti riferisce Tuttosport oggi in edicola, l’Ad Ivan Gazidis ha deciso di mettere un punto alla questione.

La priorità del giocatore resta il rossonero, ma da parte del club non ci sarà un’offerta di rinnovo nelle prossime settimane.

Bonaventura, infatti, compirà 31 ani il prossimo 22 agosto. (MilanLive.it)

Su altre fonti

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Il centrocampista rossonero è in scadenza di contratto e non rinnoverà. (Pianeta Milan)

Una cifra data dagli 840mila euro circa della quota di ammortamento annua del suo cartellino, che, di fatto, al 30 giugno 2020 sarà inesistente, e dai 3,5 milioni di euro dello stipendio lordo annuale dell’esperto calciatore marchigiano. (Pianeta Milan)

Ci sono poi altri due aspetti da tenere in considerazione: Bonaventura ha subito diversi infortuni nelle ultime stagioni e inoltre il suo agente Mino Raiola non sembra avere rapporti molto buoni con Elliott. (Milan News)

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)

Il giocatore si libererà quindi gratis a fine stagione e per questo motivo, nelle ultime settimane, sono diversi i club che hanno fatto dei sondaggi con Jack: la squadra più interessata è sicuramente la Lazio, ma l'ex Atalanta piace anche a Napoli (ritroverebbe Gattuso), Roma e Napoli. (Milan News)

Fasano è un medico... Il dottor Maurizio Fasano è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)