Goldaniga:”Il gol più importate della mia carriera”, Roberts elogia il gruppo:”Bravi a crederci sempre…”

CiaoComo SPORT

Il Como oggi ha avuto molte difficoltà contro un Cittadella che non ha mollato di un centimetro. In sala stampa mister Roberts è sorridente nonostante la grande tensione ecco le sue prime parole dopo questa vittoria che proietta gli azzurri ancor di più verso la promozione diretta nella massima serie:“Nel primo tempo non abbiamo giocato male e siamo riusciti a creare diverse occasioni anche se non siamo riusciti a trovare gli spazi che volevamo. (CiaoComo)

La notizia riportata su altri giornali

"Il commento sulla gara è molto sintetico e semplice: meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Tutto B)

Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. La sconfitta di Como spegne quasi del tutto le ambizioni playoff del Cittadella (sarebbe il terzo anno consecutivo) Per come è maturata però, l'allenatore Edoardo Gorini avrebbe qualcosa da ridire. (Padova Sport)

Un successo molto importante sulla strada che porta alla promozione in Serie A: infatti i lariani, quando mancano appena due partite alla conclusione della fase regolare del campionato di B, allungano al secondo posto, l’ultimo utile per la promozione diretta. (Il Cittadino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

La squadra di confine, ancora una volta, ha sbrogliato la matassa nel recupero grazie a un gol all'ultimissimo respiro di Goldaniga. Già, perché il Venezia è stato sconfitto 3-2 in casa dal Catanzaro, con la partita che è stata sospesa per quasi un'ora a causa di un nubifragio. (Corriere del Ticino)

Decide Goldaniga in mischia nell'ultimo calcio d'angolo dell Il Como non muore mai e agguanta al novantaquattresimo un successo preziosissimo contro il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)