Terzo e grande successo, ancora una volta, di “ Felicissima sera “ che chiude con la terza puntata

Grande e prevedibile successo di “ Felicissima sera “ lo show di Pio e Amedeo intelligente, innovativo e originale corredato da una incredibile serie di eccezionali ospiti e di grandi coreografie e performance, musica live, comicità al limite dell’irriverente e dallo sguardo disincantato sul mondo, tipico dei due comici pugliesi sempre pronti a dissacrare il corrente linguaggio televisivo ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con una leggerezza di grande brillantezza. (Il Profumo della Dolce Vita)

Ne parlano anche altre testate

E conclude: “Di fronte all’ignoranza, la cosa più disarmante è una bella risata“. La vera differenza è la cattiveria, l’intenzione – esordisce Amedeo Grieco passando in rassegna diversi luoghi comuni e mandando un messaggio chiaro – Bisogna poter scherzare su tutto, perché il problema non è il linguaggio“. (SuperGuidaTV)

La reazione di Marco Bocci. Sono anni che non si parla di altro e il politically correct è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi. Nel corso della serata si sono susseguiti vari ospiti, spettacoli ed inoltre la coppia ha voluto dedicare una parte della trasmissione ad un tema molto importante e di discussione degli ultimi tempi: il politicamente corretto. (Yeslife)

Ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata di Felicissima Sera in streaming e in tv I comici pugliesi hanno surclassato per la seconda volta il rivale e amico Carlo Conti fermo al 16% su Rai1. (Piper Spettacolo Italiano)

Solo Pio e Amedeo potevano riuscirci #FelicissimaSera - spleenqveen : @theartofmadrid L'italiano medio che segue Pio e Amedeo traviserà il discorso. Matteo Salvini > Pio e Amedeo #pioeamedeo #FelicissimaSera #canale5 #matteosalvini http… - (Zazoom Blog)

A far discutere sono le considerazioni dei due comici sul 'politically correct' e sull'uso di termini che verrebbero stigmatizzati in maniera eccessiva. "L'Italia è quel paese dove la battaglia per la DDL Zan era inutile e c'erano altre priorità, però la battaglia di Pio e Amedeo per sdoganare termini come fr*cio e n*gro era veramente essenziale", scrive un'altra persona (Adnkronos)

Perché l’indomani mattina ci si sveglia con la carrellata di clip di Pio e Amedeo, in particolare di un loro monologo. Peccato che nell’epoca dei social non si può più decidere cosa vedere e cosa no. (ZON.it)