Spalletti su Insigne: "Deve incontrarsi con De Laurentiis per parlare"

Spalletti su Insigne: Deve incontrarsi con De Laurentiis per parlare
NapoliToday SPORT

Ottimismo e pessimismo dipendono da cosa ti racconti, io sono ottimista, se te la racconti di traverso sei un pessimista.

Per ora è tutto un mettere le mani avanti", spiega Spalletti sul dubbio rinnovo per Insigne

Ho una squadra forte e volevo rendermi conto direttamente di quanto erano convinti di esserlo, ora già ricevuto mezza risposta.

A Dimaro spazio alle domande dei tifosi a Piotr Zielinski, Matteo Politano e Luciano Spalletti (NapoliToday)

Su altre testate

In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Spalletti su Koulibaly e Insigne | "Mi incateno!"

Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? (vivoperlei.calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr