Napoli, indiano trovato morto sull’arenile di San Giovanni a Teduccio

La Prima Pagina INTERNO

L’indiano di 46 anni era un paziente dell’ospedale Loreto Mare, dal quale era fuggito qualche ore prima. L’immigrato aveva indosso un pigiama. Aveva il catetere vescicale inserito. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

Roma, polizia salva papà da tentato suicidio (La Repubblica)

Poi sono uscito e sono andato al bar a bere una birra». L'ho presa a pugni, non riuscivo più a fermarmi. (Cronaca Qui)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi. (ParmaToday)

Un uomo di 70 anni, Ruggiero Lodola, è stato sottoposto dai carabinieri a fermo di ... In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. (CittaCorriere)