Di Marzio: “Veretout può lasciare la Roma, c’è una trattativa in corso. Villar…”

SOS Fanta SPORT

Villar e Veretout sono in uscita dalla Roma, occhio alle novità.

“La Roma sta lavorando incessantemente anche al mercato in uscita.

Il centrocampista potrebbe ritornare in Francia: il Marsiglia è su di lui e starebbe trattando con la Roma per il suo acquisto”

La dirigenza giallorossa potrebbe piazzare due colpi in uscita: parliamo di Villar, che potrebbe andare alla Sampdoria, e Veretout, in orbita Marsiglia. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. 14:35 - Tra i tanti temi toccati in conferenza stampa dal presidente Pablo Longoria c'è stato anche un obiettivo di cui abbiamo parlato oggi su queste colonne come Jordan Veretout della Roma (Voce Giallo Rossa)

leri il Napoli ha disputato la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro ed è arrivata la 1 a vittoria contro il Girona dell'ex David Lopez neo promossa in Liga" Il Napoli torna a sorpresa su Jordan Veretout. (Tutto Napoli)

Il centrocampista è in uscita dalla Roma ed alle giuste condizioni l'accordo può essere trovato. Stamane, come riportato da "Tuttosport.com" il centrocampista piace molto al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L'OM è pronto a investire su Veretout e la formula è gradita ai Friedkin che per far partire l'ex giocatore della Fiorentina e i tanti altri in uscita, vuole solo soluzioni definitive. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, l'accordo tra i giallorossi e l'OM sembra essere totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, così come quello del giocatore, che è pronto a firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è contento di giocare la Champions League. (Milan News)

Il centrocampista francese Veretout, con un passato alla Fiorentina che lo ha letteralmente fatto conoscere al calcio europeo, è pronto a tornare in patria. Dopo la complicatissima stagione con la Roma, a causa di infortuni e incomprensioni con Mourinho, nonché una serie di prestazioni sotto tono, ecco che Veretout lascia la capitale con direzione Marsiglia. (fiorentinanews.com)