DENTRO LA VILLA DI CHRISTIAN DE SICA A CAPRI, OGGI IN VENDITA

DENTRO LA VILLA DI CHRISTIAN DE SICA A CAPRI, OGGI IN VENDITA
Archiportale.com CULTURA E SPETTACOLO

Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita.

La zona notte, collegata internamente da una scala ed esternamente accessibile dal giardino, comprende due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite.

La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. (Archiportale.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. (Foto: agenzia Lionard Luxury Real Estate) (Il Fatto Quotidiano)

La casa, in vendita esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze, fa parte de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta “I quattro venti” è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly. (Amalfi Notizie)

Un terzo magnifico terrazzo panoramico si sviluppa sul tetto della villa: da qui, la vista si apre sull'intera isola Lionard Luxury Real Estate. (idealista.it/news)

Capri, Christian De Sica vende la sua villa extralusso: ecco dove si trova e quanto costa

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone vendono dopo 25 anni la loro villa di Capri. La dimora ha visto diversi ospiti: da artisti come Joseph Beuys che a Capri ha dedicato una sua celebre opera a Cy Twombly. (Internapoli)

La villa della famiglia De Sica, in stile caprese, è stata realizzata in quello che fu lo studio d’artista di Vedder. La villa gode di una vista unica su Capri e contemporaneamente sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno. (Blog Casa.it)

La villa della famiglia De Sica, in stile caprese, è stata realizzata proprio nello studio d’artista di Vedder. « La prima volta che vidi Capri fu quando avevo nove anni – ha raccontato Christian De Sica –. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr