Christian De Sica vende la sua villa a Capri, il prezzo è da capogiro

Christian De Sica vende la sua villa a Capri, il prezzo è da capogiro
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni".

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Dal 1996 possiedono quella villa, oggi in vendita in esclusiva con Lionard Luxury Real Estate. La villa della famiglia De Sica, in stile caprese, è stata realizzata proprio nello studio d’artista di Vedder. (Corriere della Sera)

La storia della villa a Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone. La casa fa parte de ‘I quattro venti’, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola di Capri. Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone mettono in vendita la loro villa di Capri: 250 mq e Spa (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. 250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. (Il Fatto Quotidiano)

Capri: Christian De Sica mette in vendita la sua villa

In vendita la villa di Christian De Sica a Capri. L’edificio è stato costruito alle pendici del monte Solaro fra il 1900 e il 1903, in stile caprese. Andai con mia madre per trovare mio padre, Vittorio De Sica, sul set del film ‘La baia di Napoli’ in cui recitava con Sophia Loren e Clark Gable”, ha raccontato in diverse occasioni l’attore circa la sua prima esperienza nell’isola (Money.it)

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone hanno messo in vendita la loro villa a Capri, che posseggono dal 1996. Venduta al conte Earl Brewster, la villa "I Quattro Venti" fu luogo di lungo soggiorno per lo scrittore D. (La Repubblica)

Ben 250 i mq interni della villa, suddivisi su due piani, ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. Passata nuovamente di proprietà alla fine degli anni Trenta “I quattro venti” è stata frequentata anche da altri artisti tra cui Joseph Beuys, che a Capri ha dedicato una sua celebre opera e Cy Twombly. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr