Svolta per Chiara Ferragni, ora fa parte di un’azienda storica

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Altro passo avanti della regina degli influencer: Ferragni entra nel Cda di Tod’s, e lo fa con uno scopo ben preciso.

Chiara Ferragni, blogger, influencer e simbolo dell’imprenditoria digitale, entra nel Cda con una mission ben precisa: sviluppare l’attenzione del gruppo al mondo giovanile.

LEGGI ANCHE > > > Professione influencer: quanto guadagnano per un post Chiara Ferragni e colleghe. Il passo da influencer a imprenditrice digitale è stato relativamente breve

Da oggi c’è un nuovo nome nel Consiglio d’amministrazione del gruppo Tod’s. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: Chiara Ferragni entra nel C. Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. A parte tutti i commenti, se i sandali “Ferragni” saranno un successo o un flop saranno le vendite a determinarlo (Consumatore.com)

Dopo i recenti record, gli investitori restano cauti a fronte dell'incertezza legata alla ripresa economica senza un surriscaldamento dei prezzi. Resta alta l'attenzione sui rendimenti dei titoli di Stato, in Europa e in particolare negli Usa. (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. A parte tutti i commenti, se i sandali “Ferragni” saranno un successo o un flop saranno le vendite a determinarlo I sandali estivi made by Ferragni suscitano polemiche sui social. (Consumatore.com)

Per il momento l'ingresso della nota influencer è stato notato più dalle borse che dai giovani. L'ingresso nel Cda della famosa influencer fa volare a Piazza Affari il titolo del gruppo marchigiano, che guadagna quasi 100 milioni in un giorno. (Sputnik Italia)

"Siamo certi - commenta il gruppo Tod's - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato". (RagusaNews)

Dietro il blog «The blonde salad» c’è tanto fascino, molta testa, un fiuto per le tendenze sicuramente fuori dal comune e. "Tanta passione, ma non basta. Maxi gilet asimmetrico chiuso in vita da un cinturone anni Settanta, minigonna su gambe nude e tronchetti neri. (Il Giorno)