Quello che tocca si trasforma in oro: Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's e il titolo vola in Borsa

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata Vai al blog. 09 aprile 2021 a. a. a. Non si ferma l’effetto Chiara Ferragni sul titolo di Tod’s, che a Piazza Affari segna un rialzo del 12,4%.

«Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione», recita una nota del gruppo Tod’s. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora che siamo cresciuti ci vuole uno staff vero: il blog rimane, ma non c’è più solo quello" Chiara Ferragni, la biondissima e magrissima blogger che con i suoi look ha conquistato il fashion system, è la «madrina» del concorso di Camera nazionale della moda che premia i giovani talenti del futuro. (Il Giorno)

I sandali estivi made by Ferragni suscitano polemiche sui social. E sui social piovono commenti: “Belli ma costano troppo, non li compriamo”; “Una cifra da capogiro”; “Stupendi, ma che prezzo!”; “Non mi convicono”. (Consumatore.com)

L'ingresso nel Cda della famosa influencer fa volare a Piazza Affari il titolo del gruppo marchigiano, che guadagna quasi 100 milioni in un giorno. Chiara Ferragni è entrata nel Cda del gruppo Tod's. (Sputnik Italia)

Nel Ftse Mib, dopo il +3% della vigilia, Atlantia ha segnato un +0,61% Dopo i recenti record, gli investitori restano cauti a fronte dell'incertezza legata alla ripresa economica senza un surriscaldamento dei prezzi. (Il Sole 24 ORE)

"Siamo certi - commenta il gruppo Tod's - che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del Cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato". (RagusaNews)

E sui social piovono commenti: “Belli ma costano troppo, non li compriamo”; “Una cifra da capogiro”; “Stupendi, ma che prezzo!”; “Non mi convicono”. Leggi anche: “Mi riconosci?”, i lavoratori della cultura senza identità professionale. (Consumatore.com)