Sapete dove vive Paola Di Benedetto col fidanzato Federico Rossi?

Avete mai visto dove vive la bella influencer con il fidanzato, il cantante Federico Rossi?

Avete mai visto dove vive insieme con il fidanzato Federico Rossi?

Vi spiazzerà. Dove vive Paola Di Benedetto?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). Paola Di Benedetto inizia la sua carriera lavorando come modella.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). (Consumatore.com)

Su altre fonti

Ma per nulla al mondo farebbe lo steso (anche se la rottura è stata amichevole) con la sua compagna, Paola Di Benedetto. Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno raccontato a ‘Verissimo’ il loro momento difficile. (Inews24)

A corredo della foto la modella ha scritto una bellissima dedica a colei che l’ha messa al mondo Più che esaltare la bellezza delle due donne ha voluto condividere un momento delicato della sua vita con la mamma. (YouMovies)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi parlano di matrimonio. Durante la partecipazione a Verissimo di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno fatto una confessione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). (ultimaparola.com)

Sono stato male un po’ di mesi, non dormivo” ha dichiarato Federico, visibilmente toccato Nel salotto di Silvia Toffanin sono infatti stati ospiti Federico Rossi e Paola Di Benedetto, volti che formano una delle giovani coppie più amate. (DiLei)

Di recente pubblicato quale articolo di copertina dalla rivista di settore Archeomatica, l’articolo scientifico “Il tesoro di Sant’Eufemia rinasce in 3d – Esempio di digitalizzazione di reperti non direttamente fruibili” illustra nel dettaglio il risultato dell’attività coordinata da tre ricercatori indipendenti: l’arch. (Corriere di Lamezia)

Presente anche Carlo Arnoldi, presidente dell’Associazione familiari delle vittime della strage di piazza Fontana. La mappa virtuale fa parte del sito Internet “Milano, le stragi e il terrorismo – Museo Diffuso Urbano”, che si propone come “un racconto sugli avvenimenti terroristici che colpirono la città di Milano, segnando la sua popolazione e i suoi luoghi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)