F1 Gp Portogallo, diretta gara: dove vederla in tv

F1 Gp Portogallo, diretta gara: dove vederla in tv
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

catta la terza gara della stagione di Formula 1.

Dopo la pole position conquistata da Valtteri Bottas, è tempo di assegnare la vittoria nel Gran Premio sul circuito di Portimao.

La visione in streaming è disponibile su Sky Go

La gara del Gp del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di F1, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 16:00, oltre che in differita su TV8.

(Tuttosport)

Su altri giornali

utto pronto per le terze qualifiche della stagione di Formula 1. Le prove libere 3 del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Mondiale 2021, sono in programma alle ore 13, mentre le qualifiche saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) a partire dalle ore 16. (Corriere dello Sport.it)

Formula 1 2021, Gp del Portogallo, terza prova del campionato. MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici. FeralpiSalò-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Formula 1 2021, orari, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Valtteri Bottas conquista la pole-position con il crono di 1’18″348 a precedere di 7 millesimi Lewis Hamilton, con una doppietta delle Frecce Nere in prima fila. Giornata di qualifiche del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Gp Portogallo F1, Sainz dopo le qualifiche: "Ora ho più feeling con la macchina" [ VIDEO ]

GP Portogallo F1 2021, ordine di arrivo della gara. L’ordine di arrivo del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato di Portimao in Portogallo. (Circus Formula 1)

cattano le terze qualifiche della stagione di Formula 1. A Portimao si va a caccia della pole position, con tanti piloti in lizza per le prime file, da Lewis Hamilton a Max Verstappen, passando per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Tuttosport)

A Carlos Sainz non interessa altro in questa primissima fase del Mondiale 2021. Il pilota spagnolo: “Sono concentrato solo su me stesso”. Centrato al massimo sulle sue performance per migliorarne la qualità. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr