La MIUI 12.5 Beta arriva per Redmi Note 10 Pro Max e Note 10S in India

Al momento non sappiamo se la stessa versione è in arrivo anche per gli utenti europei

La nuova versione della MIUI sta arrivando per i dispositivi sopra citati in versione beta.

Le novità incluse nell’aggiornamento riguardano i nuovi Super Wallpapers, aggiornamenti per l’app Note, nuovi suoni di sistema, nuovi controlli per la privacy e tanto altro.

Tutti i possessori di Redmi Note 10 Pro Max e Note 10S residenti in India possono accedere alla beta scaricandola manualmente, sul forum XDA sono stati descritti tutti i dettagli del caso. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Free2Move eSolutions e NHOA lanciano il progetto Atlante per la ricarica rapidaHDblog. (HelpMeTech)

Disponibile nei colori Metallic Blue, Mint Green, Chromium White e Graphite Black, il Redmi Note 10T 5G ha un prezzo (al cambio) di 160 euro per la versione da 4 GB di RAM con 64 GB di memoria e di 180 euro per la variante da 6 GB di RAM con 128 GB di memoria. (Telefonino.net)

L'articolo Corning Gorilla Glass DX: nuovi vetri per proteggere le fotocamere degli smartphoneHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Si tratta di un modello dalla scheda tecnica equilibrata, che si candida ad arrivare sul mercato come uno dei dispositivi 5G più economici in assoluto. Parliamo di Redmi Note 10T 5G, un dispositivo della famiglia Redmi Note 10 che già conosciamo. (Androidworld)

Quando arriva Android 11 per Redmi Note 8? Sta per essere rilasciato proprio in queste ore ma è un aggiornamento per Mi Pilot, dunque non per tutti. Come per Redmi Note 8 Pro, anche Redmi Note 8 sta ricevendo Android 11. (XiaomiToday.it)