Redmi Note 7 si aggiorna a MIUI 12.5 Global | Download

Redmi Note 7 si aggiorna a MIUI 12.5 Global | Download
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Redmi Note 7 si aggiorna alla MIUI 12.5 Global Stabile, ma niente Android 11.

Tanto vale attendere qualche giorno in più l’arrivo dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 via OTA che è sicuramente più stabile

Anche Redmi Note 7 si aggiorna alla MIUI 12.5 e va a fare compagnia al Redmi Note 8 Pro e ad altri dispositivi che recentemente hanno ricevuto lo stesso update.

MIUI 12.5 per Redmi Note 7 arriva con numero di build V12.5.1.0. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Disponibile nei colori Metallic Blue, Mint Green, Chromium White e Graphite Black, il Redmi Note 10T 5G ha un prezzo (al cambio) di 160 euro per la versione da 4 GB di RAM con 64 GB di memoria e di 180 euro per la variante da 6 GB di RAM con 128 GB di memoria. (Telefonino.net)

Quando arriva Android 11 per Redmi Note 8? Sta per essere rilasciato proprio in queste ore ma è un aggiornamento per Mi Pilot, dunque non per tutti. Come per Redmi Note 8 Pro, anche Redmi Note 8 sta ricevendo Android 11. (XiaomiToday.it)

La società ha ora confermato che presto venderà il Redmi Note 10S in una nuova variante viola. Specifiche e caratteristiche del Redmi Note 10S. Il Redmi Note 10S ha un display AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto 20:9 (Telefonino.net)

Redmi Note 10T 5G è ufficiale con display FHD+ a 90 Hz e SoC Dimensity 700

Non sappiamo se Redmi intende portarlo anche nel mercato italiano. Redmi, l’azienda consociata di Xiaomi, ha appena lanciato un nuovo smartphone nel mercato indiano. (Androidworld)

Le novità incluse nell’aggiornamento riguardano i nuovi Super Wallpapers, aggiornamenti per l’app Note, nuovi suoni di sistema, nuovi controlli per la privacy e tanto altro. La nuova versione della MIUI sta arrivando per i dispositivi sopra citati in versione beta. (Androidworld)

La fotocamera posteriore di Redmi Note 10T 5G è composta da un sensore principale da 48 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un obiettivo macro da 2 MP, inoltre il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente ed è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 18 W. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr