Bomba d’acqua investe Palermo, strade allagate: “Qui è sempre emergenza”

Bomba d’acqua investe Palermo, strade allagate: “Qui è sempre emergenza”
Il Riformista INTERNO

Lo hanno fatto sapere attraverso l’account ufficiale Twitter spiegando che le operazioni di soccorso in atto “non hanno affrontato nessuna criticità rilevante”.

#Maltempo #Palermo, dalle 4 forti piogge hanno interessato il capoluogo e parte della provincia: svolti finora dai #vigilidelfuoco un centinaio di interventi per allagamenti diffusi e danni d’acqua.

I Vigili del fuoco sono intervenuti portando a termine un centinaio di interventi. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le zone interessate sono soprattutto quelle di viale Regione Siciliana, piazza Indipendenza davanti al palazzo della Regione, via Imera, via Re Ruggero e via Messine Marine davanti all'ospedale Buccheri La Ferla. (Liberoquotidiano.it)

Una vera e propria inondazione ha investito il centro cittadino di Palermo dove decine di automobilisti sono rimasti intrappolati in strade e sottopassi allagati. Il nubifragio. Rovesci di pioggia, a carattere temporalesco, hanno flagellato il capoluogo siciliano e parte della provincia nella notte tra sabato e domenica. (ilGiornale.it)

Forti piogge hanno interessato nella notte Palermo e parte della provincia. I soccorsi nel capoluogo siciliano, dove alcune strade sono state invase dall'acqua, sono stati possibili grazie all'ausilio di canotti. (Il Messaggero)

Meteo, l'Italia nella morsa del maltempo: allerta in Sicilia e in Campania. A Palermo violento nubifragio - Il Mattino.it

IL FOCUS Meteo Italia, il ciclone che ha colpito la Germania punta il. BELGIO Inondazioni in Belgio, bilancio sale a 20 morti e 20 dispersi:. IL FOCUS Maltempo, temporali a Roma e in tutto il Lazio: allerta meteo. (Il Messaggero)

Un violento nubifragio si è abbattuto in nottata su Palermo dove i vigili del fuoco in tre ore, a partire dalle 4, hanno eseguito 27 interventi per soccorrere automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. (Sicilia ON Press)

In alcune regioni, come la Sicilia e la Campania, si eleverà pure il rischio di nubifragi. Maltempo, allerta al Sud. Allerta meteo a Palermo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr