Come abilitare il tema scuro su qualsiasi smartphone Xiaomi

Modalità Scura su qualsiasi Xiaomi: ecco come. Prerequisiti. Volete sapere come abilitare il tema scuro su qualsiasi smartphone Xiaomi?

Nonostante l'introduzione di questa novità ci sono ancora dei dispositivi che non possono beneficiare in via ufficiale del tema Dark.

Come disattivare la Dark Mode su Xiaomi (con ADB). Avete attivato la Modalità Scura tramite ADB e ora volete disabilitarla?

Una volta che lo smartphone è stato individuato con successo inserite il comando seguente:. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Divieto agli investitori americani di detenere le azioni. Gli smartphone di Xiaomi, per esempio, sono basati sui chip della compagnia americana Qualcomm e non è chiaro fino a che punto la blacklist possa influire sulla capacità di assemblare le componenti. (Wired Italia)

Il prezzo dello Xiaomi Mi Bunny Children's Phone Watch A7 è davvero piccolo, solo circa 13€ (99 yuan), che lo rende lo smartwatch per bambini del brand più economico, ma che ha un prezzo di listino di circa 25€ (199 yuan). (GizChina.it )

Il National Defense Authorization Act del 1999 è la legislazione utilizzata dagli Stati Uniti per designare Xiaomi come azienda militare cinese. L’amministrazione Trump ha inserito il produttore di smartphone Xiaomi alla lista nera che include le compagnie sospettate di collaborare con le forze armate cinesi. (CorCom)

Ci saranno ulteriori annunci, se e quando Xiaomi lo riterrà opportuno.”. Effetti del ban: cosa cambia per chi ha uno smartphone Xiaomi? Il dipartimento della Difesa del Presidente uscente definisce Xiaomi una “società militare comunista cinese” . (Tech Princess)

Xiaomi non ha niente di tutto questo: fa elettronica di consumo, produce smartphone e monopattini elettrici. Xiaomi ha rilasciato una dichiarazione: "Xiaomi ha sempre rispettato la legge e agito in conformità con le disposizioni e i regolamenti delle giurisdizioni dei Paesi in cui svolge la propria attività. (DDay.it - Digital Day)

Xiaomi è finita tra le aziende “non sicure” per gli USA. In sostanza, questo vuol dire che Xiaomi non avrà problemi, almeno per il momento, a certificare i propri dispositivi Android attraverso il programma di Google. (TEEECH)