Drusilla Foer a Sanremo è la rivoluzione di cui il Festival (e l’Italia) aveva bisogno

Ma l'Italia che si specchia nel Festival di Sanremo non è tutta bianca ed eterosessuale.

E invece no, Drusilla Foer è diversa: è unica, originale e specchio di un Paese che cambia.

Il Festival di Sanremo, momento nazional popolare per eccellenza, la gara musicale che riunisce le famiglie sul divano, ha invitato come co-conduttrice Drusilla Foer, poliedrica artista nata dalla fantasia di Gianluca Gori. (Fanpage.it)

Su altre testate

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. E’ ormai ufficialmente clima pre-partita. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

“La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione. (Radio Norba News)

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)