Calcioscommesse, Giannini: “Queste cose fanno male e minano la credibilità del calcio”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Queste sono bruttissime cose. Fanno male, minano la credibilità del calcio e quindi vanno combattute. Non è facile però: bisognerebbe trovare delle soluzioni più severe, che eliminino una volta per tutte queste frodi. Gli anni passano ma le cose rimangono sempre le stesse”. L’ex giocatore […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Malagò si schiera per la contemporaneità di Juve-Napoli e Lazio-Roma. Con. (ilnapolista)

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, hanno sottoscritto questa mattina - alla Farnesina – un programma di collaborazione per la promozione dello sport in ambito internazionale (Prima Pagina News )

ROMA - "Questa scelta mina in termini di credibilità le valutazioni perché quando si fanno delle eccezioni, ci saranno anche delle considerazioni che le giustificano, ma l'opinione pubblica non le prende bene e non reagisce bene". (Tuttosport)

Il suo curriculum è completo, sia come amministratore che come sportivo, avendo un passato da atleta,... (ResegoneOnline)

"Il Coni non può ... ROMA - In giunta Coni sì è parlato anche delle presunte frasi sessiste di Belloli: "Oggi in Giunta ne abbiamo parlato - spiega Malagò -. (Corriere dello Sport.it)

Solo un accordo di tutti, non soltanto le due romane, ma anche Juve e Napoli, avrebbe dato un senso diverso alla decisione. «Un errore». (LaRomaSiamoNoi.com)