Giorgia Palmas e Filippo Magnini si giurano amore eterno. Il matrimonio hollywoodiano e lo strano regalo natalizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un anno e due giorni dal matrimonio civile, celebrato in piena pandemia, Filippo Magnini e Giorgia Palmas tornano a pronunciare il fatidico 'sì' ma questa volta sull'altare della chiesa di Argegno, sul lago di Como.

I neo sposi, che hanno proseguito i festeggiamenti Hollywoodiani anche il giorno successivo alle nozze, sono stati inondati sui social da messaggio di auguri

Finalmente la coppia, dopo aver rimandato più di una volta la cerimonia, è riuscita a coronare il sogno di festeggiare insieme ai famigliari e gli amici nella meravigliosa location di Villa Bonomi. (Milleunadonna.it)

Su altri media

Gli abiti da sposa di Giorgia Palmas. Giorgia Palmas ha voluto che fosse Atelier Emé ad accompagnarla nel giorno del sì, un brand a cui è molto affezionata. A cura di Giusy Dente. Giorgia Palmas in Atelier Emé. (Fanpage.it)

Emozioni davvero uniche per la coppia che continua a condividere sui social alcuni momenti magici di una giornata davvero perfetta Lo conferma Filippo Magnini, postando sui social alcuni scatti inediti dello scambio degli anelli con Giorgia Palmas, il giorno del matrimonio. (Ultime Notizie Flash)

Filippo Magnini e Sofia, la figlia di Giorgia Palmas, hanno un legame speciale e al matrimonio celebrato sabato scorso non è mancato un momento dedicato solo a loro due, un ballo speciale, una canzone speciale. (Ultime Notizie Flash)

L'emozione per il matrimonio con Filippo Magnini, celebrato a distanza di un anno dal rito civile, è ancora in circolo negli occhi, nel cuore, nei pensieri di Giorgia Palmas. Anche Fabio Magnini non è stato da meno nel condividere le emozioni di un giorno così speciale. (Today.it)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Sposa 2022, le tendenze beauty per andare a nozze con stile. - Il rituale skincare della sposa per un viso effetto glow. - Il trucco che valorizza la sposa con gli occhi marroni In quanto ragazza indie e cool di New York, probabilmente ci saremmo aspettati da lei un trucco e parrucco fuori dagli schemi per andare a nozze. (Vanity Fair Italia)

Innamorati, sorridenti, felicissimi. La coppia si era già sposata con rito civile nel 2021, ma solo quest'anno, con l'allentarsi delle misure anti-Covid, ha festeggiato l'evento. (ilgazzettino.it)