Ultimatum di Grillo a Raggi: “Basta con gli impresentabili o sei fuori dal Movimento”

La Stampa INTERNO

«Bello, bello, bellissimo». Virginia Raggi sembra incantata quando sale sul palco sfidando la superstizione con una maglietta viola. È intimorita, forse ha paura di non essere la reginetta della festa. Poi ascolta il popolo grillino che scandisce il suo nome: «Virginia, Virginia, Virginia» e si tranquillizza. Certo, l’empatia è un’altra cosa, ma ci... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono troppo isilato, manca un indirizzo politico", dice Stefano Fermante che ha rimesso il mandato e ha consegnato una relazione da cui emerge una città.... (La Repubblica)

A breve avrete il nome". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, lasciando la Commissione Istruzione del Senato, in merito ... (La Prealpina)

"Già perche' in ... (AlgheroNewsGroup)

Anche il consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino, nella rosa dei favoriti fino a stamattina, fa dietro front. L' assessore al Bilancio non s'ha da fare. (PontileNews)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, lasciando la Commissione Istruzione del Senato, in merito ... (askanews) - Salvatore Tutino "era solo una tra le persone che abbiamo visto, tra i possibili candidati. (askanews)

Cosi' la sindaca Virginia Raggi a Sky tg24 commenta la decisione del consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino di rinunciare all'incarico di assessore al Bilancio dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla imminente nomina. (AlgheroNewsGroup)