Chiara Ferragni e Tod's, un matrimonio annunciato

il Resto del Carlino ECONOMIA

E la Ferragni ringrazia "per la fiducia e il rispetto che Diego Della Valle ha avuto nei miei confronti, come donna e manager"

In realtà, la Ferragni è una ‘vecchia’ conoscenza per mister Tod’s, essendo stata ospitata nel regno dei Della Valle, nel quartier generale di Casette d’Ete, quattro anni fa, quando era già una delle influencer più seguite e ricercate.

Insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le giovani generazioni". (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La Ferragni come una Regina Mida. L’Effetto Ferragni colpisce ancora. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo», così ringrazia Chiara Ferragni, entusiasta ed emozionata per il nuovo incarico (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe. (Gossipblog.it)

Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram. (ilgazzettino.it)

La nota imprenditrice digitale aiuterà l’azienda marchigiana nel dialogare con le giovani generazioni e sarà impegnata in progetti di sostenibilità. La nota influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Tod’s della famiglia Della Valle. (QDM Notizie)

Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilmessaggero.it)