De Rossi: “Questo è un altro Bayer rispetto ad un anno fa, ma la mia Roma ci crede e ha cuore”

la Repubblica SPORT

C’è di nuovo il Bayer Leverkusen tra la Roma e la finale di Europa League. I giallorossi ritrovano sulla loro strada la formazione tedesca con l’obiettivo di bissare il risultato di un anno fa quando vinsero la gara di andata all’Olimpico grazie ad un gol di Bove e al ritorno riuscirono a respingere tutti gli attacchi delle Aspirine portando a casa la qualificazione. Ma il Bayer di oggi ha un altro spessore, perché ha appena vinto – dominando - la prima Bundesliga della sua storia e perché in questa stagione, dove è in corsa anche per la vittoria della coppa di Germania (finale contro il Kaiserslautern) non ha mai perso: 38 vittorie e 8 pareggi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato al sito ufficiale della UEFA in vista della gara contro il Bayer Leverkusen, partendo dal fatto che i giallorossi si sono qualificati per la q (TUTTO mercato WEB)

Poi, sulla difesa a tre ha aggiunto: "La difesa a tre? È una possibilità. foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Ultimo allenamento per la Roma in vista della semifinale d'andata contro il Bayer Leverkusen 🔴LIVE Trigoria: Smalling e Lukaku in gruppo nella rifinitura ( e VIDEO) (RomaNews)

· Partita: Roma-Bayer Leverkusen · Competizione: Andata Semifinali Europa League (la Repubblica)

Leandro Paredes e Daniele De Rossi hanno regalato un momento di ilarità nel corso della conferenza stampa della vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata di Europa League. “Per me era già allenatore quando giocava al mio fianco – ha esordito Paredes, parlando del suo tecnico – Sono sempre stato legato a lui, dal primo giorno in cui sono arrivato a Roma mi ha trattato molto bene. (SPORTFACE.IT)

In cosa può migliorare De Rossi? Cosa ti piace di lui? Paredes: "La sua personalità è il punto di forza anche quando era giocatore. (Voce Giallo Rossa)