Roma e Bayer Leverkusen si sfidano in una semifinale di Europa League ricca di emozioni

La Roma si prepara per una sfida di grande importanza, la semifinale di andata della Europa League contro il Bayer Leverkusen. L'incontro si svolgerà giovedì 2 maggio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma, con inizio alle 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K, Sky Sport (252), Rai 1 e in streaming su DAZN, Sky Go, Now, Rai Play.

Un ritorno alla semifinale

Questa semifinale rappresenta un ritorno a un confronto già visto. Infatti, Roma e Bayer Leverkusen si sono già sfidati nella semifinale dello scorso anno. In quell'occasione, la squadra di Mourinho si impose con un 1-0 a Roma e un pareggio 0-0 in Germania. Quest'anno, la Roma spera di ripetere l'impresa e raggiungere nuovamente la finale, questa volta con destinazione Dublino, Irlanda.

L'atmosfera allo Stadio Olimpico

Lo Stadio Olimpico si preannuncia sold out, con oltre 60mila tifosi pronti a sostenere la Roma in questa importante gara di andata. L'atmosfera sarà sicuramente elettrizzante, con i tifosi che spingeranno i loro giocatori verso la vittoria.

Preparazione della Roma

La Roma è già al lavoro per prepararsi al meglio per la sfida contro il Bayer Leverkusen. Lukaku, Pellegrini e Smalling sono regolarmente in gruppo per l'allenamento di rifinitura. La squadra è concentrata e determinata a dare il massimo in questa partita che può spostare molto in chiave qualificazione.

La sfida tra Roma e Bayer Leverkusen si preannuncia ricca di emozioni e di grande importanza. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per raggiungere la finale di Europa League. Gli appassionati di calcio non vedono l'ora che arrivi giovedì 2 maggio per vivere insieme questa emozionante semifinale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo