PER I CONSERVATORI IN GRAN BRETAGNA DALL’EUFORIA BREXIT  ALLA DISFATTA

PER I CONSERVATORI IN GRAN BRETAGNA DALL’EUFORIA BREXIT  ALLA DISFATTA
IlSudest ECONOMIA

Di Fulvio Rapanà La sconfitta dei Conservatori alle elezioni amministrative in Gran Bretagna era prevista pur non nelle dimensioni catastrofiche in cui si è concretizzata. La tendenza era già evidente nei sondaggi che in Gran Bretagna sono sempre abbastanza precisi in quanto, a differenza con l’Italia, li nessuno si vergogna a dire di votare “conservatore” mente in Italia c’è un po’ di ritrosia nell’ammettere di essere “conservatore” o di “destra”, che votava per Berlusconi e ora per Meloni. (IlSudest)

Su altri giornali

Il Genoa di Gilardino fa il suo dovere, batte il Sassuolo in rimonta e lo condanna quasi definitivamente alla Serie B. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 349ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo successo casalingo consecutivo per il Genoa, che non fa sconti al Sassuolo e sale a 46 punti in classifica. Badelj trova il primo gol in campionato, è sempre indispensabile negli equilibri della formazione rossoblù e ottiene la palma del migliore in campo. (Buon Calcio a Tutti)

Su Badelj: “Il faro di questa squadra. “Firma? La vedrete presto” (fiorentinanews.com)

"A questo punto è decisiva la gara con il Cagliari"

“Cagliari? Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L’umore è sotto terra ma per noi sarà un’ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile”. Così Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo vantaggio contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita. (Calcio Casteddu)

Un autogol che consegna tre punti al Genoa e avvicina il Sassuolo al baratro. Marash Kumbulla è sfortunato sul 2-1 dei rossoblù a Marassi. "Troppa irruenza e tanta insicurezza - analizza la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

In altre occasioni Marassi gli ha detto bene, a Davide Ballardini, che ai suoi trascorsi in rossoblu ha legato ricordi indelebili. (il Resto del Carlino)