Esonero Sarri, Momblano svela il sostituto a sorpresa: è un ex bianconero

JuveLive SPORT

Sarri potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione.

Oltre al nome a sorpresa, c’è sempre viva la candidatura di Simone Inzaghi che continua a piacere al presidente Andrea Agnelli.

Pochettino potrebbe essere dunque la reale valida alternativa a Sarri, ma Luca Momblano ha rivelato un altro nome a sorpresa, si tratta di un ex bianconero…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Higuain, Juventus: contro il Lione sarà prova del nove per la permanenza. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Conte, spunta un altro ex: la rivelazione del giornalista Momblano. Chi sarà l’allenatore della Juventus la prossima stagione? Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

“Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. E Maurizio Sarri, scrive il Corriere della Sera,. “spegne i fari e introduce la parola «paura» nel suo vocabolario, usando la terapia d’urto per stimolare un gruppo logoro al traguardo”. (IlNapolista)

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto.. (ilBianconero)

La Juventus non ha un gioco e non ha tanti giocatori». Maurizio Sarri, allenatore della Juve, è stato attaccato così dal giornalista. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)