Angelini è sicuro: «Allegri andrà via al 99%. La Juve è rimasta vittima di questa cosa»

Juventus News 24 SPORT

Antonello Angelini ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri. PAROLE – «Allegri andrà via. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus. La concezione di calcio che si vuole a Torino è diversa da quella a cui ci hanno abituato. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus. Intervenuto a "TvPlay", il collega Antonello Angelini fa il punto sulle strategie della Juventus in vista della prossima stagione, sia per quanto riguarda la panchina che per il mercato: "Allegri andrà via. (Tutto Juve)

Il 56enne allenatore italiano è stato sempre più sotto pressione negli ultimi sei mesi dopo che i suoi Bianconeri hanno iniziato ad allontanarsi dai vincitori dello Scudetto Inter e i fan ora chiedono che vengano apportate modifiche alla fine della stagione. (Football Italia)

Davy Klaassen ha avuto pochissimo spazio in questa stagione, la sua prima con la maglia dell’Inter. Restano comunque dubbi sul fatto che se ne vada, il motivo è ben chiaro. Di seguito la spiegazione. (Inter-News)

D’altronde non erano certo passate inosservate le affermazioni del mese scorso di Fabio Caressa, giornalista sportivo che ha sempre avuto un rapporto diretto e di amicizia con Allegri, in cui spiegava di essere ormai sicuro che l’avventura dell’allenatore italiano alla Juventus fosse giunta ai titoli di coda. (JMania)

Klaassen ha un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e difficilmente rimarrà all’Inter. Sul centrocampista olandese si parla di interesse dalla Turchia: lo riporta Fanatik. (Inter-News)

Calamai: "La Juve deve voltare pagina, a cominciare da Allegri. Serve qualcosa di nuovo" (Bianconera News)