Disservizi Dazn, l'AgCom: "Rimborsi semplificati e automatici"

RomaNews INTERNO

Non si placa la situazione legata ai disservizi Dazn, che hanno costretto milioni di tifosi a non vedere le gare di Serie A in questo avvio di stagione.

Dazn, a quanto si legge, è disponibile.

Resta da capire quante persone riceveranno materialmente il rimborso

LEGGI ANCHE Il Codacons chiede indennizzi a DAZN, il presidente Rienzi: "Se non accadrà risponderanno davanti a milioni di italiani" di Giacomo Emanuele Di Giulio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

Gli indennizzi da parte di DAZN per la falsa partenza del primo turno di Serie A ci saranno e saranno anche automatici, o quasi. I team tecnici di DAZN sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta», hanno spiegato dalla piattaforma al Sole 24 Ore (Calcio e Finanza)

La Lega Calcio - che ha scritto una lettera di fuoco a Dazn per i problemi del 14 - considera l’incidente chiuso Serie A - Problemi seri di Dazn per la prima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (TUTTO mercato WEB)

Da quanto si apprende al tavolo parteciperanno anche i rappresentanti dell'Agcom e della Lega Serie A. In Lega Serie A, invece, gli animi sembrano essersi leggermente raffreddati (Italia Oggi)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (Milan News)