Non solo Serie A, Dazn fa flop anche in Spagna

Italia Oggi SPORT

I problemi di Dazn nella trasmissione delle partite di calcio lo scorso fine settimana hanno riguardato anche la Spagna.

Per molti abbonati non è stato possibile vedere la partita e i disservizi hanno riguardato anche gli utenti di Movistar Plus+ e

Secondo il quotidiano El Pais, disservizi sono stati registrati in occasione della partita Barcellona-Rayo Vallecano di sabato scorso.

(Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Gli indennizzi da parte di DAZN per la falsa partenza del primo turno di Serie A ci saranno e saranno anche automatici, o quasi. I team tecnici di DAZN sono tuttora impegnati per garantire la stabilità della piattaforma e far sì che ciò non si ripeta», hanno spiegato dalla piattaforma al Sole 24 Ore (Calcio e Finanza)

Da quanto si apprende al tavolo parteciperanno anche i rappresentanti dell'Agcom e della Lega Serie A. E venerdì prossimo alle ore 18, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, incontrerá di Dazn per affrontare la questione dei disservizi causati dall'Ott nella trasmissione delle partite durante la prima giornata di campionato. (Italia Oggi)

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

Serie A - Problemi seri di Dazn per la prima giornata di Serie A. Intanto, arriva la svolta per quanto riguarda i rimborsi che farà Dazn in questi prossimi giorni dopo i problemi creati ai propri abbonati. (CalcioNapoli24)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (TUTTO mercato WEB)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (Milan News)