Corbo: 'Napoli, apriamo due processi. Sarri? Ecco cosa chiederebbe per tornare'

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Corbo ha espresso alcune interessanti considerazioni sul Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "I processi da aprire sono due: perché nel tempo il Napoli si è depauperato?

Guardagna 6 milioni senza lavorare, se venisse a Napoli chiederebbe gli stessi soldi (se non qualcosa in più) e giocatori.

Dopo la lite tra lui e De Laurentiis e gli ultimi campionati del tecnico nemmeno questa sembra una buona soluzione

Maurizio Sarri tra gli allenatori più contesi in Serie A e non solo: difficile rivederlo al Napoli, secondo il giornalista Antonio Corbo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

In particolare, Pedullà risponde ad Alvino in merito a un retroscena di mercato che riguarda il presunto ritorno di Sarri a Napoli. Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

"Gattuso, staff e infortuni, i tormenti di DeLa", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito ai tre tormenti di Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano campano ha poi aggiunto: "Granada, torna Mertens". (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo contro l'Atalanta prima di essere trasportato all'Ospedale di Bergamo per gli accertamenti. (AreaNapoli.it)

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’. (SpazioNapoli)

"Silenzio stampa? Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. (Tutto Napoli)