Gattuso a un passo dall’esonero: “Giovedì l’ultima”

SerieANews SPORT

L’esonero, al momento, è stato scongiurato, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di eliminazione dall’Europa League.

Oltre a Petagna, infatti, mancherà anche Osimhen, mentre per Mertens, appena tornato a Napoli, andranno valutate le sue condizioni fisiche.

Il poker subito dall’Atalanta è solo l’ennesima debacle in un momento in cui gli infortuni rappresentano un alibi solo parziale

LEGGI ANCHE > > > La mossa di Gattuso che fa infuriare Napoli: “Neanche in Serie D”. (SerieANews)

Su altre testate

Il nome più gettonato tra quelli che potrebbero risollevare la sorte del Napoli è quello di Maurizio Sarri, il quale sembra si sia rifiutato di subentrare in corso a Gattuso. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarri gli avrà detto: ‘Aurelio grazie ma ho ancora due, tre mesi di contratto con la Juve’. (SpazioNapoli)

La chiosa di Alvino è sul mercato: “Uno come Ibra avrebbe risolto i problemi di personalità di questa squadra Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. (CalcioNapoli1926.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il belga è quasi pronto. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha preso bene la sconfitta, ma lo spavento più forte è stato procurato dall'infortunio di Osimhen. De Laurentiis ha preso molto male la sconfitta e ha ordinato il silenzio stampa, dopo essersi preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen, nel recupero". (AreaNapoli.it)

Gli errori degli allenatori sono evidenti ma resta sempre il punto interrogativo che non ti fa capire cosa sia accaduto in allenamento che ha portato alla non attuazione dello schema". (AreaNapoli.it)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. (Tutto Napoli)