Fognini si ritira al secondo turno al Roland Garros

Gazzetta di Parma SPORT

(FRANCIA) (ITALPRESS) - Fabio Fognini è stato costretto al ritiro durante il match di secondo turno del Roland Garros maschile, secondo Slam stagionale in corso sulla terra rossa parigina.

Il tennista ligure, che ha festeggiato il compleanno martedì, giocava il Roland Garros per la 15esima volta, vantando come miglior risultato i quarti del 2011, quando non poté nemmeno scendere in campo contro Novak Djokovic perché infortunato (ha raggiunto poi gli ottavi nel 2018 e nel 2019, l'anno dell'ingresso in top ten). (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rischia Sascha Zverev, costretto a rimontare due set all’argentino Baez, numero 36 del ranking, per una vittoria arrivata dopo oltre tre ore e mezza di battaglia. Si conclude con un infortunio ed un ritiro il Roland Garros 2022 di Fabio Fognini, uscito di scena al secondo turno dello Slam in corso sulla terra rossa parigina. (Giornale di Sicilia)

Saranno quattro gli italiani a scendere in campo a caccia dell’accesso del terzo turno dello Slam parigino. A completare il quadro in casa Italia ci sarà Giorgi che nel terzo match del campo 6 sfiderà la kazaka Yulia Putintseva. (OA Sport)

Spesso prima dei tornei se siamo iscritti tutti e due andiamo a cena insieme. A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera (SuperTennis)

Sarà importante, adesso, confermarsi nel secondo turno contro l’esperto portoghese Joao Sousa, altro giocatore alla portata di Sonego. Sousa-Sonego è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Roland Garros 2022, Fognini affronta Van de Zandschulp nel secondo turno del torneo: info, orario tv e diretta live match. (Centro Meteo italiano)

Tuttavia ribaltare il destino della partita pare una missione suicida. 1-1 - VAN DE ZANDSCHULP RISCHIA QUALCOSINA. 2-3 - BREAK VAN DE ZANSCHULP. Break a zero, dolorosissimo. (Eurosport IT)