Roland Garros, Fognini alza bandiera bianca: passa Van de Zandschulp

Tuttosport SPORT

Un match "segnato" per il ligure, che fin lì aveva già sprecato diverse occasioni, come quando nel secondo set conduceva 5-1.

Ranking ATP: Djokovic leader, Fognini al limite della Top 50. Van de Zandschlup più reattivo nel primo set. Il primo parziale lo vince 6-4 un più convinto van de Zandschulp che si impone in 40 minuti.

Fognini si ripresenta in campo con la voglia giusta, strappando subito il servizio a van de Zandschulp, ma restituendoglielo subito dopo

Terzo set "mai giocato", l'azzurro si ritira. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere Sousa-Sonego in diretta tv e streaming Sousa-Sonego è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Roland Garros 2022, Fognini affronta Van de Zandschulp nel secondo turno del torneo: info, orario tv e diretta live match. (Centro Meteo italiano)

Il tennista italiano si è reso protagonista di un momento simpatico con il giudice di sedia. Fabio Fognini ha capitolato nel secondo turno del Roland Garros contro Botic Van de Zandschulp anche a causa del ritiro al terzo set dopo aver perso i primi due 4-6, 6-7. (Tennis World Italia)

Di seguito l’ordine di gioco e come seguire le partite in tv/streaming:. ROLAND GARROS 2022: ORDINE DI GIOCO (26 MAGGIO). Su tutti i campi, salvo diversa indicazione, si inizia alle ore 11:00 A completare il quadro in casa Italia ci sarà Giorgi che nel terzo match del campo 6 sfiderà la kazaka Yulia Putintseva. (OA Sport)

Tuttavia ribaltare il destino della partita pare una missione suicida. 1-1 - VAN DE ZANDSCHULP RISCHIA QUALCOSINA. Van De Zandschulp invece ha impiegato quattro set per eliminare la wildcard Kotov sul punteggio di 6-3 3-6 6-3 6-2 (Eurosport IT)

A New York diventò il terzo qualificato nell'era Open a raggiungere i quarti nella storia del torneo, e raddoppiato il montepremi guadagnato fino a quel momento in carriera Nel 2021, ha chiuso come numero 1 d'Olanda grazie alla prima semifinale ATP a San Pietroburgo e soprattutto all'exploit allo US Open. (SuperTennis)