Treviso, se il pranzo di Pasqua arriva pronto a domicilio

Qualcuno ci prova mettendoci passione, come l’Enoteca Carmenére di Lancenigo che il 3 aprile ha sperimentato la prima giornata di consegne a domicilio, con gradimento dei clienti.

Pasqua si avvicina e la possibilità di festeggiarlo tra amici e parenti al ristorante sfuma.

Se il centro storico di Treviso fatica a gestire un servizio impegnativo e molti locali rinunciano al pranzo di Pasqua (compresi storici ristoranti della provincia come Celeste a Venegazzù e Busato sulla Noalese), altri hanno deciso di tentare la nuova strada. (La Tribuna di Treviso)

Su altri giornali

Ordina ciò che più preferisci e L’Angolo della Pasta te lo porterà a casa tua, grazie al servizio di consegna a domicilio, con possibilità di pagamento tramite POS. Il locale si trova a Porto d’Ascoli, in via dei Laureati 13. (Riviera Oggi)

Molti di questi - selezionati nel tempo dai due chef per rifornire il ristorante - sono in questo momento economicamente rallentati, se non fermi. (Il Sole 24 ORE)

Per quanto riguarda il primo sarà formato da ravioli al ragù: la pasta andrà cotta, mentre il sugo lo abbiamo già preparato noi. E' l'iniziativa dell'Osteria Bernardo, locale che si trova a due passi dal Teatro Verdi, per il pranzo di Pasqua. (PisaToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (Triesteprima.it)

Un menù completo fatto di 5 portate dagli antipasti al dolce e consegnato a casa. Il pranzo di Pasqua e Pasquetta te lo porta Monteparadiso. (Viterbo News 24)

Dal Pasticcio di pesce alla Catalana di crostacei al Baccalà alla vicentina, anche la proposta dello storico ristorante Al Gallo di Noale (Ve) fa venire l'acquolina in bocca. Oppure l'Osteria Contemporanea da Riccardo (041/412731) con il Carpaccio di branzino e castraure oppure di gamberi con asparagi all'aceto rosa di Lambrusco, i Paccheri al ragù napoletano gratinati con Caciocavallo Podolico, Zuppa pomodoro, peperoncino, cozze, calamari. (Il Gazzettino)