Lazio - Udinese: la rimonta, l'attesa e la beffa. Le istantanee del match

La Lazio Siamo Noi SPORT

Arriva all’intervallo con lo stesso numero tra tiri subiti

Termina con un pareggio il terzo incrocio tra la Lazio e Marco Piccinini, per un bilancio che si aggiorna. REINA 4,5: La statistica nel primo tempo è impietosa.

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Il Messaggero: "La Lazio si butta via al 99': 4-4 con l'Udinese tra polemiche e risse". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. (MilanNews24.com)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. Insomma, il rilancio della Lazio passa dai piedi dei suoi due attacanti (Lazio News 24)