Come preparare la frittata classica con la friggitrice ad aria

Vediamo i pochi e semplici passaggi per cuocere alla perfezione la frittata nella friggitrice ad aria.

Eh sì, anche la frittata può essere cotta nella nostra inseparabile friggitrice ad aria.

Oggi scopriremo come preparare una frittata classica nella friggitrice ad aria.

La frittata classica è un secondo veloce da preparare, perfetto per portare in tavola qualcosa di buono quando si ha poco tempo. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così. (Mamma Style)

Oltre ad essere comoda, la friggitrice ad aria è anche pratica e soprattutto salutare, vista la cottura dei cibi senza olio. La friggitrice ad aria è diventata un vero e proprio prodotto indispensabile nella cucina di tutti gli italiani. (Formatonews)

Abbiamo testato a fondo la friggitrice ad aria smart Ultenic K10, che si può controllare e gestire tramite dal touchscreen dello smartphone tramite l'app ufficiale e anche con i comandi vocali con Alexa oppure Google Assistant. (Wired Italia)

La friggitrice ad aria è senza dubbio uno degli elettrodomestici più venduti degli ultimi anni; tanta comodità, meno calorie da consumare, curiosità, compatezza, praticità, tecnologia, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad acquistarla. (Evosmart)

La consistenza del cibo è uno dei problemi più comuni per chi utilizza la friggitrice ad aria. Non riempire troppo il cestello della friggitrice ad aria, questo errore non fa circolare bene l’aria, il cibo non cuoce bene ed otterrai un cibo molliccio e secco (Quotidianpost.it)

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che ha spopolato negli ultimi anni. Se seguirai questi piccolissimi consigli, la tua friggitrice ad aria non ti darà alcun tipo di problema e potrai utilizzarla per tantissimi anni (Mamma Style)