Skoda Kodiaq, partono gli ordini in Italia del restyling del SUV

La motorizzazione 2.0 TSI 190 CV (140 kW) DSG con trazione integrale è disponibile nella sola versione SportLine a 42.600 euro.

ALLESTIMENTI E DOTAZIONI. In questa prima fase, il nuovo Skoda Kodiaq sarà disponibile negli allestimenti Ambition, Executive, Style e SportLine.

Skoda ha annunciato di aver iniziato la commercializzazione in Italia del restyling del SUV Kodiaq svelato poche settimane fa. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Le motorizzazioni disponibili sono: benzina 1.5 TSI 150 CV e 2.0 TSI 190 CV e diesel 2.0 TDI Evo da 150 e 200 CV. (Zazoom Blog)

Nuovo Škoda Kodiaq, connettività e infotainment. A bordo del nuovo Škoda Kodiaq ci sono moderni sistemi di infotainment con ricezione radio digitale DAB, assistente vocale digitale Laura e ricche dotazioni online, fino alla web radio. (NEWSAUTO)

Con Enyaq iV, per la prima volta, è possibile scegliere su una Škoda di serie, l’opzione cerchi in lega da 21”. Ci affidiamo alla forza del video, alla chiarezza dell’esposizione e alla competenza del gruppo Tuscania Auto (Luccaindiretta)

L'ultimo aggiornamento della Suv boema è subito identificabile grazie ai nuovi loghi, ai paraurti ridisegnati e ai gruppi ottici modificati. Benzina e diesel da 150 a 200 CV. (Quattroruote)

Per quanto riguarda i motori la gamma comprende i benzina TSI 1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 CV e il diesel 2.0 TDI da 200 CV. luci full, frenata d'emergenza, Lane Assistant, climatizzatore automatico bi-zona, sistema key-less, infotainment con schermo da 8" e connesso, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega da 17”. (Motor1 Italia)

I prezzi. La motorizzazione 2.0 TSI 190 CV DSG 4×4 è disponibile nella sola versione SportLine a 42.600 euro. (QN Motori)