Milano, nigeriano minaccia passanti col coltello: l’arresto in diretta VIDEO

Blitz quotidiano INTERNO

Choc a Milano, dove un nigeriano di 36 anni ha seminato il terrore tra i passanti minacciandoli con un coltello. L'uomo è stato poi prontamente fermato dalla polizia e il video del suo arresto è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Sap (Sindacato autonomo di polizia). (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Bloccato da poliziotto (IL GIORNO)

Nei pressi della stazione dei bus di Lampugnano giovedì scorso un uomo ha minacciato armato di coltello diversi passanti. L'uom... (YouReporter)

Nel video registrato dall'autista dell'autobus (è visibile sul sito IlGiornale.it) si vede uno dei due poliziotti puntare la pistola contro l'extracomunitario... Alcuni chiamano allarmati il 113 che interviene immediatamente con una pattuglia sul posto. (ilGiornale.it)

Un nigeriano di 36 anni è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per procurato allarme e false dichiarazioni sulla propria... (Il Messaggero)

Un coltello a serramanico in una mano. Una... (Tiscali.it)

Nelle immagini, molto crude, girate da un cellulare, si vedono gli agenti intervenire con uno sgambetto per disarmarlo. (Today)