Immigrato minaccia turisti alla stazione dei bus di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Un gruppo di turisti e studenti fuorisede è stato minacciato da un immigrato che, visibilmente ubriaco ed armato di coltello, non voleva far partire l'autobus della ditta Salemi diretto verso la Sicilia. È accaduto oggi poco prima delle tredici nella stazione dei bus di Lampugnano, nella… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel video registrato dall'autista dell'autobus (è visibile sul sito IlGiornale.it) si vede uno dei due poliziotti puntare la pistola contro l'extracomunitario... (...) Cammina tra i passanti, li minaccia. (ilGiornale.it)

Un nigeriano di 36 anni è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per procurato allarme e false dichiarazioni sulla propria... (Il Messaggero)

Mamadou Yacoub, 36 anni, nigeriano ha perso la testa alla stazione dei bus di Lampugnano (Milano). (Tiscali.it)

Nelle immagini, molto crude, girate da un cellulare, si vedono gli agenti intervenire con uno sgambetto per disarmarlo. (Today)

Nei pressi della stazione dei bus di Lampugnano giovedì scorso un uomo ha minacciato armato di coltello diversi passanti. Gli agenti della polizia del commissariato Bonola sono accorsi per ristabilire l'ordine e lo hanno bloccato e poi arrestato. (YouReporter)

Paura questa mattina in via Cambi. (IL GIORNO)