Il lusso sostenibile di una casa mobile per godersi la natura, ecco Defender Eco Home

GQ Italia ECONOMIA

. Land Rover Defender V8, prestazioni mostruose

Inoltre, c'è la possibilità di passare una giornata a bordo della nuova Defender, all’insegna dell’avventura, su percorsi suggeriti ed assistiti dal team Land Rover Experience.

L’obiettivo del progetto Defender Eco Home è quello di far vivere un’opportunità di travelling esclusivo, un’esperienza immersiva ed unica in luoghi incontaminati e suggestivi del nostro paese, da vivere nel pieno rispetto dell’ambiente che avvolgerà l’elegantissima ed originale Eco Home. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Land Rover Defender Eco Home. Su Airbnb si possono prenotare un soggiorno nella Defender Eco Home, provare in esclusiva la nuova Defender, gustare una speciale cena gourmet, una colazione e un pic-nic con prodotti locali offerti da Jaguar Land Rover. (NEWSAUTO)

Land Rover Italia, il collaborazione con Airbnb, presenta Defender Eco Home, la nuova casa mobile per viaggi avventurosi, alla scoperta delle italian beauties. (Gripdetective)

La Defender Eco Home poi non si fermerà, ma continuerà a rappresentare una travel experience unica ed esclusiva da proporre ai clienti del brand che condividono i valori espressi dall’iniziativa. (MotoriNoLimits)

È questo il progetto che la filiale nazionale di Jaguar Land Rover ha presentato in collaborazione con Airbnb: dall’Etna alle Dolomiti, passando per le montagne abruzzesi, le colline toscane, le Langhe e la Sardegna (sono in tutto 10 le destinazioni previste), sarà possibile soggiornareEcotargata Jaguar Land Rover e vivere una intera giornata a bordo del nuovosua ultima versione elettrificata. (Zazoom Blog)

Land Rover Italia presenta il nuovo progetto Defender Eco Home che coinvolge il gigante mondiale del turismo Airbnb. Land Rover Defender insieme alla nuova, elegante ed originale Eco Home, una casa mobile trainata proprio dalla nuova auto, dagli interni di design dalle linee essenziali, attenta all’utilizzo di materiali eco sostenibili ed innovativi. (Game Legends)

L’esperienza, che per ogni tappa prevede anche escursioni nel territorio, attività all’aria aperta e percorsi enogastronomici, partirà ufficialmente dal prossimo 13 maggio con il soggiorno sull’Etna, in Sicilia. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr