GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato

Ovviamente delle bellissime Manila Nazzaro e Caterina Balivo.

Per l’appunto, qualche giorno fa nel video di presentazione, la gieffina Manila aveva spiegato che non vorrebbe mai trovare nella casa del Grande Fratello la collega Caterina Balivo.

Non lo so se accadrà…” Caterina e Alfonso sono amici e magari proprio stasera ci sarà un duello infuocato fra Miss

Tra le due donne non scorre buon sangue, ma stasera potrebbe finalmente esserci la resa dei conti…. (DirettaNews.com)

Su altre fonti

Questa sera approderà su Canale 5 alle 21.20 il reality più seguito d’Italia: il Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini. Tutto pronto al GF Vip, questa sera la prima puntata sarà già ricca di contenuti e novità: la Love Boat aspetta le prime coppie…. (DirettaNews.com)

Chi è Jessica Haile Selassié, la Principessa più famosa. La bella Jessica ha 26 anni e abita attualmente a Roma, in una residenza in Piazza di Spagna insieme alle due sorelle. (Solonotizie24)

Da lì, ne sono susseguite la sua esperienza nel ‘Grande Fratello‘ e le sue tante avventure cinematografiche e televisive Il papà della Codegoni è infatti attualmente legato sentimentalmente a Man Lo Zhang, un’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. (Solonotizie24)

Ora per lui si volta pagina e si riprende un nuovo percorso in televisione…. Al Corriere della Sera Aldo Montano dice tutta la verità, esclusivamente la verità della scelta di far parte del casting del Grande Fratello Vip. (Più Sani Più Belli)

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda è stata scelta come conduttrice di un programma in onda sul web. Cifre abbastanza alte. Dal GF VIP alla conduzione di un programma: di chi si tratta. (SoloGossip.it)

L’alternanza sciabola e televisione: Montano e i reality. Agli allenamenti e all’agonismo, Montano alterna copertine di settimanali per vie di relazioni importanti. Mi spaventerei se trovassi un Aldo diverso, ma molto dipenderà dalla compagnia”, ha detto a Vanity Fair (Virgilio Sport)