McDonald's assume: 21 posti per la provincia di Ferrara – Ferrara24ore.it

Ferrara24ore ECONOMIA

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

Se ne è parlato anche su altri media

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Ma Pomroy afferma che la campagna di assunzioni coincide con nuovi menù più adeguati alle esigenze contemporanee e sottolinea che lo stipendio di partenza dei McDonald’s è comunque al di sopra di quello minimo nazionale. (Notizie - MSN Italia)

McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva. McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

McDonald’s mette a disposizione 78 nuovi posti di lavoro nelle province di Novara e del Vco, e apre un ristorante a Oleggio. (La Stampa)

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr