Digitale terrestre, non gettate il vostro vecchio televisore: ecco perché

Proprio quest’ultima, ricordiamo, è protagonista di un importante cambiamento, per via del passaggio al nuovo digitale terrestre.

Digitale terrestre, non gettate il vostro vecchio televisore: è possibile dotarlo di un decoder. È già iniziato il passaggio al nuovo digitale terrestre, con molti che si chiedono se dovranno o meno cambiare il proprio caro vecchio televisore.

Anche se non è compatibile con il nuovo digitale terrestre, non gettate il vostro vecchio televisore. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Canali Mediaset provvisori: che fare. Nel caso specifico dei nuovi canali Mediaset provvisori, spuntati dopo la risintonizzazione del 20 ottobre, non c’è da preoccuparsi: non verranno certamente né spenti né spostati. (Impronta Unika)

Oltre ad aggiungere l’impegno verso i temi della sostenibilità ambientale. Tutti coloro che compreranno sul sito ufficiale un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2. (e-duesse)

Cambiare la TV è una spesa cui le famiglie si preparano lentamente. Digitale terrestre, cambiare la TV senza cambiare la TV. Quando è stato introdotto il digitale terrestre le televisioni non erano in grado di ricevere automaticamente i moltissimi canali che venivano sparati nell’etere dalle diverse emittenti. (Consumatore.com)

Il passaggio al nuovo Digitale terrestre si deve alla riorganizzazione delle frequenze disponibili per le trasmissioni televisive. In caso contrario, occorrerà acquistare un nuovo televisore oppure (soluzione più economica) un nuovo decoder (La Fedeltà)

Davvero difficile che il digitale terrestre, con i suoi problemi di spazio nelle frequenze, possa fare lo stesso E insieme al satellite possiamo naturalmente conservare anche il nostro digitale terrestre, pronto a intervenire in caso di problemi con il satellite. (FIRSTonline)

Sicuramente quelli che hanno già una. di Francesco Bocchini. Se in questo momento state cercando un televisore, preparatevi a mettervi in fila. Dando un’occhiata a ciò che sta accadendo nei negozi di elettronica della zona è evidente che le persone con tv non adatte sono molte. (LA NAZIONE)