Roma, turista violentata in albergo Fermato il portiere della struttura

Mondo TiVu INTERNO

Grave fatto a Roma nella notte di Capodanno. A quanto riferito dai vigili urbani, intorno alle 4.30 un gruppo di turisti svedesi ha avvicinato in strada una pattuglia chiedendo aiuto per una loro connazionale. Gli agenti, appartenenti al Gruppo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giovane svedese aveva scelto per festeggiare il capodanno un ... Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. (Il Secolo d'Italia)

Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. (Gazzetta di Parma)

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana hanno ascoltato la donna e successivamente ... (PrimaPaginaReggio24)

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

Anche a Venezia è ... Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". (News Italiane)

Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... Doveva essere un Capodanno diverso. (La Stampa)