Capossela: Album racconta un tempo immobile, è mio rifugio

"Questo è un luogo popolare, quasi un luogo di servizio pubblico, che sta sotto i nostri piedi affrettati, un luogo sul quale le lancette dell'orologio si sono fermate e noi intanto continuiamo ad andare. Siamo passati dalla civiltà della terra a ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Vinicio Capossela “Canzoni della Cupa” è il doppio album di Vinicio Capossela in uscita oggi, venerdì 6 maggio 2016. Un'opera originale che ha visto impegnato Capossela 13 anni e che arriva a 5 anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti. (Bit Culturali)

Nel mondo con l'orologio, quello «normale», «Canzoni della cupa» è stato presentato ieri, nell'albergo diurno Venezia, dimenticato da anni nel sottosuolo di Milano e recuperato da giovani volontari. (Il Mattino)

E dove la ricerca dell'inutile ... Dove la somma fa davvero il totale. (Rai News)

Anche se non è del tutto italiano, essendo nato nella fredda Germania, ad Hannover, da genitori di origine Irpina, noi comunque ce lo prendiamo per buono lo stesso, sopratutto perché è... (Corretta Informazione)

Ma oggi, per Vinicio Capossela, è il giorno dell'esordio discografico del doppio album Canzoni ... (Milano Weekend)

E' arrivato pedalando Vinicio ... Vibrante per un pomeriggio di passioni e desideri, incerto tra nuvole e sole. (Orticalab)