CorSport – Milan, monte ingaggi da abbassare: 5 addii certi

MilanLive.it SPORT

Cessioni onerose possono essere quelle di Gianluigi Donnarumma (6 milioni netti annui) e Alessio Romagnoli (3,5).

Lo svedese ora percepisce circa 3 milioni netti per il semestre gennaio-giugno e per prolungare bisognerebbe dargli il doppio.

Nel prossimo calciomercato estivo il Milan taglierà in maniera abbastanza importante il monte ingaggi.

Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021.

Niente rinnovo neppure per Lucas Biglia, che ha un ingaggio da 3,5 milioni netti e che verrà lasciato libero. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Su Maccarone la parata più bella”. Il mondo Milan è fermo, congelato, in attesa di sapere se e come ripartirà. E si continua a parlare del futuro di Gigio Donnarumma, portiere rossonero in scadenza di contratto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. (Calciomercato.com)

Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . In tal caso il Milan spera di incassare almeno 30-35 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Per il club la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità". Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, in camera mia avevo tutto di lui. (la Repubblica)

Milan, quale futuro per Donnarumma? PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. (Il Milanista)

Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. (Fantacalcio.it)