Rottamazione e cancellazione cartelle 2021; istruzioni dell'Agenzia delle Entrate

Zazoom Blog ECONOMIA

Riorganizzate attività #Rottamazione e #SaldoeStralcio

Leggi su quifinanza (Di lunedì 29 marzo 2021) Arrivano le prime precisazioniriguardo le misure contenute nel decreto Sostegni sulla pace fiscale: proroga dellater,fino a 5mila euro e prolungamento dei termini per le ratefino a 5mila euro Il decreto Sostegni prevede l’azzeramentod’importo inferiore a quella cifra ed iscritte a ruolo tra il 2000 e il 2010 per i contribuenti con un reddito dichiarato nel 2019 inferiore a 30mila euro. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Le modalità e le date dell’annullamento dei debiti saranno definite da un decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, che sarà emanato entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto Sostegni (Città della Spezia)

L’attività di notifica degli atti è sospesa dall’8 marzo 2020, in conformità con quanto stabilito dal decreto “Cura Italia” (DL n. La sospensione riguarda anche il pagamento delle rate dei piani di dilazione in scadenza nello stesso periodo. (newsbiella.it)

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni. (VeronaSera)

Vediamo nel dettaglio i principali chiarimenti contenuti nelle Faq pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione relative alle ultime misure introdotte dal Decreto Sostegni. Sul sito www.agenziaentrateriscossione. (Maremmanews)

D’altronde, con le casse dello Stato esauste e con gli Enti locali che necessitano di denaro, era inevitabile. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Giunge un nuovo chiarimento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate per quanto riguarda le cartelle esattoriali, soprattutto in virtù dell’ultimo Decreto Sostegni che ha predisposto il condono delle varie situazioni da massimo 5.000 euro ed emesse tra il 2000 e il 2010. (Consumatore.com)